Quick Fix Mist: l’arma segreta di Shiseido per affrontare il lunedì

La sveglia suona sempre troppo presto, è ormai scientificamente dimostrato, ma il lunedì quel suono è ancora più fastidioso del solito. Diciamolo: ci vorrebbe un giorno solo per potersi riprendere dalla domenica prima di affrontare un altro, odioso, lunedì. Dato che, purtroppo, non sembrano essere stati presentati disegni di legge al riguardo in Parlamento, dobbiamo armarci di pazienza (tanta) e qualche alleato di bellezza per affrontare il primo giorno della settimana e superarlo indenni. Il nostro primo nemico? Che ve lo dico a fare… Lo stress! Che inizia al sol pensiero della riunione fiume delle 9, o delle 6 ore di lezione in università e delle mille cose da fare che, naturalmente, non possiamo né rimandare nè, tanto meno, delegare a qualcun’altro. L’arma segreta per riuscire ad affrontare il lunedì? Si chiama Quick Fix Mist e adesso vi spiego perchè è utile portarlo in borsetta.

shiseido quick fix mist

Avete presente la faccia stravolta che abbiamo quando, casualmente, tra un impegno e l’altro ci fermiamo un secondo per controllare che le occhiaie non abbiamo preso il sopravvento e conquistato il resto del viso? Ecco, in quei momenti io vorrei solo prendere una bacchetta magica e cancellare i segni della stanchezza, tornando in un secondo ad avere un aspetto fresco e radioso. Shiseido, che conosce bene i desideri di noi donne, ha creato qualcosa che si avvicina davvero molto ad una bacchetta magica. E’ il Quick Fix Mist: un gel rinfrescante da nebulizzare sul viso per migliorare istantaneamente luminosità, disidratazione e segni di stanchezza causati dallo stress quotidiano e mantenere la pelle fresca tutto il giorno.

shiseido quick fix mist 2

Avete capito bene, si tratta di un piccolo ma efficace alleato  da tenere sempre a portata di mano e utilizzare al bisogno: come una sorta di ricarica immediata di bellezza. Mica male! Il pratico flacone permette di vaporizzare il prodotto in qualunque occasione, in modo da mantenere sempre la pelle in condizioni ottimali. Al suo interno, in particolare, troviamo estratto di Maggiorana, erba aromatica che contrasta disidratazione e ossidazione e Anti-Shine Complex, complesso sebo-regolatore che mantiene la pelle fresca, liscia ed opacizzata a lungo. La cosa più figa è che può essere vaporizzato anche sul makeup e favorisce addirittura la tenuta del fondotinta!

shiseido quick fix mist 3

Io utilizzo questo prodotto da quasi due mesi (o mio dio sono già a metà boccetta!) e posso dirvi che utilizzarlo è diventato un piacevole rituale beauty che mi concedo senza pensarci due volte quando mi sento davvero stanca e senza forze. Appena il gel entra in contatto con la pelle, si avverte un’immediata sensazione di freschezza e idratazione che avvolge tutto il viso e dura diverse ore. Ne basta davvero pochissimo per fare il pieno di energia e se vi rendete conto di averne applicato troppo, basta un semplice massaggio per favorirne l’assorbimento. Ogni confezione contiene 50 ml di prodotto e il prezzo di listino è di 29 euro. 

Adesso resta solo una domanda a cui rispondere: Ce la faremo a superare anche questo lunedì?

Totale
13
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*