Chiedilo a PepperChic: 3 look per un paio di leggings

Questa settimana ho ricevuto una richiesta di aiuto da parte di una lettrice, Sara, che mi ha scritto:

Ciao Floriana! Seguo il tuo fashion blog già da un bel pò di tempo, e ti adoro! Siccome sono un pò in crisi, ho bisogno del parere di un’esperta!
Spinta dalla smania del momento, ho comprato da H&M un paio di leggings con delle stampe, di cui inizio già a pentirmi. Non so come ABBINARLI! 

I leggings in questione sono, a mio avviso, molto belli ma allo stesso tempo molto particolari. La loro fantasia li rende inevitabilmente protagonisti indiscussi dell’outfit in cui sono inseriti. Per questo motivo, il mio consiglio generale è di abbinarci tonalità come il bianco ed il nero. Il colore, invece, è assolutamente permesso negli accessori. Ma vediamo nel dettaglio i tre look che ho realizzato per Sara e per tutti voi.

Per questo look ho scelto una camicia bianca con dettagli in nero (Mango 29,99 euro), blazer nero (H&M 39,95 euro), slippers tono su tono (Zara  25,95 euro)e borsa colorata che richiama i toni dell’azzurro presenti nei leggings (Furla 180 euro).

La seconda proposta vede abbinati ai leggings capi ed accessori total black. Nel dettaglio, una maglia con inserti in pelle (Zara 39,95 euro),cappotto con bottoni metallici (Zara 139 euro), stivaletti tacco medio (H&M 29,95 euro) e pochette da portare a mano (Asos 19,45 euro).

Tra i tre, questo è l’outfit più casual, pensato per essere indossato rigorosamente di giorno: per andare all’università o per fare un giro in centro è davvero l’ideale. Ai leggings ho deciso di abbinare un pullover nero (Mango 29,99 euro), un cardigan panna con bottoni a contrasto (Mango 49,99 euro), stivaletti con zip (H&M 29,99 euro) e cartella da portare a tracolla (Asos 138 euro).

Spero che queste mie proposte vi siano piaciute e aspetto con ansia il parere di Sara!

 

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*