“Ti amo Italia” by Collistar: vi presento Ocra Positano

Quella di oggi non è una semplice beauty review, ma è la prima tappa di un viaggio virtuale all’insegna della bellezza, che ci condurrà in giro per la nostra bellissima Italia, per scoprirne i luoghi più suggestivi e i colori che meglio li rappresentano. Tutto questo è possibile grazie a Collistar ed alla nuova collezione Ti amo Italia, una limited edition davvero speciale perchè è una vera e propria dichiarazione d’amore al nostro paese.  Sto piano piano testando tutti i prodotti, in modo da potervi raccontare in maniera dettagliata questo ambizioso progetto ed oggi si parte con la prima tappa del nostro tour: first stop Positano! La città campana, fiore all’occhiello della Costiera Amalfitana, è famosa per i suoi paesaggi mozzafiato e per il suo clima mite. Quale colore migliore del giallo per rappresentarla? Collistar ha racchiuso il sole di Positano in una boccetta di vetro trasparente, trasformandolo in uno smalto unico e perfetto da sfoggiare nella bella stagione: nasce così Ocra Positano.

Smalto Ocra Positano 5

Insieme a Rosso Montalcino, Ocra Positano è uno dei due nuovi colori che si aggiungono alla grande famiglia degli Smalti Gloss Effetto Gel di Collistar. La quantità di prodotto contenuta nella confezione è di 6ml, utilizzabili per i 24 mesi successivi alla prima applicazione, ed il prezzo di listino è di 6,60 euro. Il packaging è tutto nuovo e a realizzarlo è stato Antonio Marras, che ha vestito la collezione con il suo tratto unico ed i suoi colori iconici. Sul tappo, infatti, troviamo l’immagine icona di questa limited edition: una silhouette di donna stilizzata, con un grande occhio che altro non è che il logo Collistar e delle labbra tinte di rosso, colore simbolo dello stilista sardo che ha lasciato anche la sua immancabile firma.

Smalto Ocra Positano 2

Smalto Ocra Positano 6

Lo smalto si stende con estrema facilità, grazie al pennello ad alta precisione che ci consente un’applicazione perfetta ed un colore pieno già dalla prima passata. Il finish è lucido e brillante e la formula “effetto gel” garantisce una tenuta impeccabile: per una manicure perfetta per una settimana intera. Anche l’asciugatura è rapida e, di conseguenza, basteranno pochi minuti per avere delle mani vestite di luce e glamour. Naturalmente, prima di applicare Ocra Positano e subito dopo, io stendo Collistar 3 in 1 – Base, Rafforzatore e Fissatore che rende più facile la stesura del colore e lo fissa per garantirne la lunga durata.

Smalto Ocra Positano 3

Il mio giudizio su questo smalto non può, quindi, che essere positivo. E’ evidente l’impegno di Collistar nell’offrire sempre prodotti di alta qualità e dalle ottime performance, in più, il connubio tra bellezza e moda ha trasformato un semplice prodotto per unghie in un oggetto del desiderio: un piccolo gioiello che ogni donna vorrebbe indossare. E per concludere, vi lascio agli swatches!

Smalto Ocra Positano

Smalto-Ocra-Positano-8

 

Totale
3
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*