Lipstick PuroBio: review e swatches dei nuovi rossetti

Udite udite! PuroBio Cosmetics ha appena lanciato sul mercato una linea di rossetti: si chiama Lipstick e, ve lo dico subito, ha tutte le carte in regola per farci innamorare. Ai già famosi matitoni labbra, infatti, PuroBio ha deciso di affiancare dei veri e propri rossetti in stick, disponibili in otto tonalità diverse e pensati per accontentare davvero tutte le donne. All’interno della linea troviamo colori naturali come il pesca, colori intensi come il fragola e colori decisamente dark come il porpora. Io ho avuto la possibilità di testarli in anteprima e oggi sono qui a raccontarveli nel dettaglio. Pronte a leggere questa review?

rossetti-purobio

Partiamo, come sempre dal packaging. I nuovi Lipstick di PuroBio Cosmetics si presentano avvolti in una deliziosa scatolina rosa confetto, con l’interno specchiato. Una volta aperta la confezione, su cui troviamo indicato anche il numero del rossetto, troviamo il vero e proprio stick. In questo abbiamo un elegante astuccio nero, dal design minimal ma decisamente raffinato. La collezione può essere suddivisa in due sotto categorie: la prima che racchiude quattro colorazioni soft e la seconda, in cui troviamo tonalità decisamente più intense e decise. Vediamole nel dettaglio.

rossetti-purobio

Lipstick n. 01 – Pesca chiaro: un delicato nude dal sottotono caldo perfetto per il giorno.

Lipstick n. 02 – Sabbia Rosata: lunico sheer della collezione, lascia le labbra morbide e semi lucide.  

Lipstick n. 03 – Fenicottero: amanti del rosa, questo è il rossetto che fa per voi!

Lipstick n. 04 – Fragola: un colore davvero unico, un incrocio tra rosso e rosa che vi lascerà a bocca aperta.

rossetti-purobio

Lipstick n. 05 – Ciliegia: il colore più difficile a stendere. Fate attenzione: può risultare non omogeneo.

Lipstick n.06 – Arancio Bruciato: il rossetto autunnale per eccellenza. Ricorda il colore delle foglie di ottobre.

Lipstick n. 07 – Rosso Cremisi: un colore romantico, caldo, femminile ma discreto.

Lipstick n.08 – Rosso Porpora: un color cioccolato bello ed intenso. Io lo adoro!

La texture di questi rossetti è cremosa ed estremamente confortevole, grazie all’olio di ricino contenuto nella formula. La durata, applicati direttamente dallo stick è buona: rimangono ben fermi al loro posto per oltre tre ore, iniziando a cedere solo se messi alla prova durante i pasti. Se prima di applicarli, però, riempite le labbra con la matita corrispondente al rossetto, il risultato finale sarà più intenso e le labbra rimarranno perfette più a lungo.

Cos’altro dirvi? Ah, si. Il prezzo dei nuovi Lipstick PuroBio è di circa 11,90 euro. Le matite labbra, invece, hanno un prezzo di 5,99 euro.

E adesso vi lascio agli swatches!

swatches-rossetti-purobio

swatches-rossetti-purobioswatches-rossetti-purobio

 

 

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*