Parlami d’Amore: la nuova collezione makeup di Collistar

E’ ufficiale: l’estate è finita e l’autunno ha fatto il suo ingresso trionfale portando via, almeno nella mia città, quelle belle giornate di sole che ci mi hanno tenuto compagnia gli ultimi mesi e facendo arrivare le prime piogge che, diciamolo, mettono un po’ di malinconia. Quale modo migliore per consolarsi che tornare a casa completamente zuppa causa acquazzone improvviso e trovare un pacco firmato Collistar? Al suo interno ho trovato tutta la nuova collezione autunno/inverno Parlami d’Amore. Siete pronte a vederla da vicino? ATTENZIONE: il pericolo di innamorarsi di ogni singolo prodotto è dietro l’angolo!

parlami d'amore collistar

Partiamo dagli ombretti. Le tendenze per la l’autunno/inverno vogliono occhi definiti da un makeup lineare ma allo stesso tempo sofisticato. Per realizzarlo Collistar propone tre diverse nuances di Ombretto Effetto Seta: Castano seducente, Rosa passionale e Nudo intrigante. Tonalità decisamente portabili e che stanno bene davvero a tutte, indipendentemente dal colore degli occhi e della pelle. Mi sono divertita a provarli in questo weekend appena trascorso ma non mi sento ancora pronta per raccontarveli nel dettaglio. Dovrete aspettare ancora un po’ per una vera e propria review. Posso, però, già dirvi che il prezzo consigliato è di 15 euro.

ombretti collistar

Ogni collezione Collistar ha un prodotto star. Per questa limited edition il vero protagonista è il Duo Fard/Ombretti. All’interno del classico packaging dalla forma rotonda, troviamo due polveri tono su tono che possono essere utilizzate sia su guance e zigomi per scolpire e dare un tocco di colore al viso, sia sugli occhi come classici ombretti. L’abbinamento di due tonalità, una più scura ed una più chiara, consente di creare delicati e luminosi giochi di luci ed ombre. Il finish è satinato, ma privo di veri e provi glitter. Il decoro a forma di rosa, che si materializza sulla superficie delle polveri, rende questo prodotto un vero e proprio oggetto del desiderio. Due le versioni disponibili: Passione, palette su toni del rosa, e Amore, che propone nuance sui toni del bronzo. Prezzo 29,80 euro. 

blush collistar

Eyeliner bianco! Si, avete capito bene, nella collezione Parlami d’Amore Collistar ha inserito anche l’Eye Liner Shock nel bianco gesso. Il pennello in feltro dalla punta allungata e morbida consente di disegnare righe millimetriche e grafiche che mettono subito in risalto lo sguardo, rendendolo il vero protagonista del makeup. Certo, il ricordo dei mitici anni ’70 è inevitabile e, sarò sincera, non mi dispiace affatto provare ad essere una sophisticated lady. Prezzo 21,50 euro.

eyeliner bianco collistar

Passiamo al capitolo labbra. Ragazze, parliamone… Ma quanto sono belle le nuove quattro tonalità del Rossetto Puro? Collistar ha deciso di accontentare proprio tutte, sia le ragazze che amano indossare colori neutri sia quelle che osano tonalità più decise ed intense. Abbiamo, infatti, Ciclamino incantato, Porpora fatale, Rosa passionale e Rubino stregato. Il mio preferito? Beh, ormai mi conoscete: naturalmente il colore più scuro: Rubino stregato! In ogni confezione, oltre al rossetto, troviamo anche la matita labbra abbinata, in modo da avere tutto il necessario per sfoggiare labbra da diva. Prezzo 18 euro.

rossetti collistar

E potevano mancare i gloss? Ecco i nuovi arrivati nella famiglia dei Magico Gloss Colore Infinito: Nudo intrigante, Rosa passionale, Azalea colpo di fulmine e Carminio voluttuoso. Collistar su di loro ci dice che: hanno una tenuta da record, colore infinito e straordinaria lucentezza. Sarà vero? Ancora non ho avuto modo di provarli quindi, anche in questo caso dovrete aspettare un po’ per maggiori dettagli. Prezzo 18,70 euro.

gloss collistar

Amanti degli smalti siete pronte ad ammirare i cinque Smalti Effetto Velluto? Vi presento Rosa passione, Orchidea affascinante, Malaga ammagliante, Porpora fatale e Rubino stregato. La texture vellutata ha un finish satinato che rende le unghie estremamente eleganti e sofisticate. Prezzo 7 euro.

smalti collistarDa oggi iniziano ufficialmente i test su tutti i prodotti: sarà davvero un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

C’è un prodotto in particolare che vi incuriosisce e di cui volete conoscere il prima possibile la mia opinione? Scrivetelo in un commento.

Totale
11
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*