Moveshop: la soluzione perfetta se lui odia uscire a fare shopping

Al mondo esistono due tipi di ragazzi: quelli che aspettano fuori dai negozi mentre le fidanzate/moglie entrano a fare acquisti (anche per loro!) e quelli che invece si rifiutano anche di uscire di casa se il programma è quello di andare a fare shopping. Se siete tra le fortunate che hanno accanto un uomo che saltella di gioia all’idea di provare t-shirt e pantaloni per un intero pomeriggio, beh … sposatelo subito! Se, al contrario, rientrate tra le comuni mortali che devono trovare sempre scuse nuove ed originali per convincere un uomo a uscire per fare shopping, benvenute nel club. Ma come trovare una soluzione che metta d’accordo tutti? Bene, sappiate che un modo c’è e si chiama shopping online. Basta trovare lo shop online giusto, con una vasta gamma di prodotti di qualità ma ad un prezzo conveniente, e che sia davvero facile da usare, in modo da poter acquistare tutto il necessario in meno di 5 minuti. Io ne ho provati diversi, ma oggi vi racconto di MoveShop.it.

moveshop it

Con oltre 70 marchi diversi, MoveShop è il negozio online perfetto per i ragazzi che amano uno stile comodo ma comunque ricercato e che segua le ultime tendenze. All’interno del portale la navigazione è intuitiva e rapida grazie alla ricerca per marchi e per tipolgia di prodotto: basteranno pochi secondi per trovare il capo d’abbigliamento o l’accessorio ideale e poi osservare, con tutta calma, i dettagli e le caratteristiche, grazie alle tante foto che ritraggono ogni prodotto in tutte le angolazioni e nei minimi dettagli.

Con ordini superiori ai 50 euro la spedizione e gratuita e ci sono ben 30 giorni per decidere se tenere o restituire quanto comprato. La consegna è super rapida: 1/2 giorni lavorativi anche se può essere necessario aspettare un giorno in più se, come me, vivi in Sicilia o Sardegna.

Al momento è attiva una sezione dedicata totalmente ai saldi, che arrivano al 30 e 50% e inserendo il codice EXTRA15 sarà possibile usufruire di un ulteriore 15% di sconto sugli articoli già in offerta. Mica male, no?

Per mostrarvi un esempio di cosa potete trovare su MoveShop.it, ecco tre pezzi per regalare al vostro lui un perfetto look da spiaggia.

Canotta euro 10.

move-canotte-move-black-label-tank-94519-big

Costume euro 39 (prezzo già scontato del 30%)

vans-costumi-da-bagno-sloat-ii-89476-big

Ciabatte euro 18 (prezzo già scontato del 50%)

vans-ciabatte-slide-on-88194-big

Cosa dire ancora? Buono shopping! Ah, si… quasi dimenticavo. Su MoveShop trovate anche un piccola selezione di capi donna. Perchè è vero che stavamo cercando un modo semplice per far fare shopping a lui, ma se nel farlo troviamo qualcosa anche per noi che male c’è?

 

Totale
2
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*