“Ti amo Italia” by Collistar: vi presento Rosa Murano

Il nostro tour per l’Italia è già arrivato al giro di boa: mancano altre 4 tappe per concludere questo viaggio, firmato Collistar, che ci sta portando nei posti più suggestivi del nostro paese, alla scoperta di luoghi meravigliosi che hanno ispirato la collezione primavera/estate Ti amo Italia. Oggi saliamo sul nostro treno immaginario e ci spostiamo da Capri a Murano. Murano,  l’isola della Laguna Veneta, è famosa in tutto il mondo per la lavorazione del vetro ma appena si scende dal vaporetto ciò che attira l’attenzione sono le case colorate. A differenza di Burano però, dove ogni abitazione è dipinta di un colore diverso, qui la tonalità predominante è una: il rosa corallo. E’ proprio da qui Collistar ha che ha preso ispirazione per realizzare il rossetto che vi sto per presentare, perfetto per la bella stagione perchè sa proprio di vacanza. Ecco a voi Rosa Murano.

Mille baci Rossetto Rosa Murano Collistar 2

Insieme a Nudo Milano, Rosa Cortina, Arancio Siracusa, Rosso Roma e Rosso Marras, Rosa Murano è uno dei sei Mille Baci – Rossetti Luce e Colore che troviamo nella limited edition di Collistar Ti amo Italia. Il prodotto è racchiuso nella scatolina di cartone che riporta in bella vista l’immagine della donna icona della collezione, disegnata da Antonio Marras. Una volta aperta, ci troviamo davanti ad un piccolo oggetto del desiderio: il contenitore-scultura del rossetto, infatti, è stato disegnato a Murano ed è scolpito con l’iconico motivo millerighe, simbolo della casa cosmetica italiana. Il risultato è uno scrigno di bellezza elegante e sofisticato.

Mille baci Rossetto Rosa Murano Collistar 10

Mille baci Rossetto Rosa Murano Collistar 9Rosa Murano è un delizioso rosa corallo, molto intenso. Si stende con facilità e regala un finish luminoso. La sua formula è ricca di principi attivi che lasciano le labbra morbide e non le seccano mai. La durata è ottima: il colore rimane intatto per oltre 4 ore, dopo le quali comincia a perdere un po’ di luminosità, senza mai però sparire completamente. Il prezzo di listino è di 21,20 euro e può essere utilizzato per i diciotto mesi successivi alla data di apertura.

Mille baci Rossetto Rosa Murano Collistar 3

Questa tonalità sta bene proprio a tutte: mette in evidenza i colori scuri delle ragazze more ed esalta la bellezza delicata delle bionde. E’ uno di quesi prodotti, infine, che vanno portati sempre in borsetta perchè, con un solo gesto, riescono ad illuminare il viso ed a regalarci un’aria femminile e moderna. Ed ecco gli swatches.

Collage Collistar

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*