Coin: un pomeriggio tra makeup e fashion per scoprire i trend dell’inverno

Nella stragrande maggioranza dei casi, quando mi arriva un invito per un evento, per potervi prendere parte devo necessariamente fare la valigia e salire su un aereo. Venerdì scorso, invece, l’invito è arrivato dalla Coin di Messina. Solo venti minuti in auto ed ero già in store per scoprire le tendenze dell’autunno/inverno: che meraviglia! Appena le porte scorrevoli si sono aperte, mi sono ritrovata davanti ad una deliziosa scenografia a tema autunnale: foglie, candele, balle di fieno e, dato che era la sera di Halloween, le immancabili zucche. Tra i tanti clienti che facevano shopping, ho subito riconosciuto il sorriso di Valentina, la makeup artist Laura Mercier, che era già a lavoro sulle modelle. Quale migliore occasione per scoprire i nuovi beauty trend del momento?

evento 10

evento 2

Labbra in primo piano e sguardo intenso: ecco su cosa si è focalizzato il makeup. Sulle labbra, in particolare, niente più rossetti nude, ma  tonalità scure. Valentina, nel dettaglio, ha scelto Merlot, un profondo color prugna della linea Creme Smooth Lip Colour, che regala un colore ricco e semi-brillante e, grazie alla formula arricchita con olio di olive e vitamina E, nutre in profondità le labbra. Sugli occhi, invece, un punto luce color oro e tanto mascara, per degli occhi sensuali. Ed ecco il risultato finale!

evento

Dopo un salto veloce al corner Clarins, dove Alessia ha realizzato un makeup focalizzato sulle intramontabili labbra rosse, mi sono avvicinata al settore abbigliamento, dove da lì a poco ha avuto inizio la sfilata.

evento 11

In passerella look da giorno e da sera, perchè ogni donna deve essere sempre perfetta, dall’alba al tramonto.

Armani Jeans propone piumini colorati, stampe floreali e dettagli preziosi;

Desigual conferma il suo stile alternativo e spiritoso per affrontare con allegria l’inverno;

i Blues punta alla donna semplice, che cerca nel dettaglio eleganza e sobrietà;

Koan si diverte a giocare con mix di stampe, strass e plissé;

Naulover, brand spagnolo arrivato la scorsa primavera in Coin, ha già conquistato molte donne. La nuova collezione si ispira all’incantevole principessa Sissi e si rivolge a chi vuole ricercatezza nei tessuti e qualità dei capi. I colori dominanti sono il bianco, il nero e l’oro.

Coin Collage 4

Coin Collage

Coin Collage 2

Coin Collage 3

Per concludere in bellezza il pomeriggio, niente di meglio di un aperitivo ed un brindisi con le classiche bollicine. Tra sorrisi sinceri e chiacchiere insieme a Patrizia, responsabile del settore Abbigliamento, Alessandra, responsabile della Profumeria, e al Direttore Nicola Fanelli, il tempo è letteralmente volato, come sempre quando ci si diverte. Da Coin, infatti, ogni momento trascorso in store è speciale e ogni cliente è super coccolato.

Coin Collage 5

Non posso, quindi, che ringraziare tutto lo staff Coin per l’accoglienza e la professionalità che li contraddistingue: prendere parte ai loro eventi è sempre un immenso piacere. Alla prossima!

 

 

Totale
13
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*