Orly In the Mix: gli smalti per l’autunno 2015

Chi ha detto che le collezioni autunnali devono per forza proporre colori scuri? Orly rompe queste credenze e propone per i primi mesi freddi una collezione ricca di tonalità accese, allegre ed intense. Perchè l’estate va salutata piano piano e anche le tonalità degli smalti devono cambiare in modo graduale. L’ispirazione per questa limited edition viene dal mondo della musica, come si intuisce dal nome della collezione “In the Mix”. Io, naturalmente, l’ho provata per voi e adesso  scendo in pista e ve la mostro nel dettaglio. Pronte a vedere gli swatches?

Freestyle: cremoso arancio corallo extra-brillante

Orly In the Mix Freestyle

Electropop: luminoso rosa geranio

Orly In the Electropop

 

Indie: cremoso blu pervica

Orly In the Mix Indie

 

Off Beat: intenso viola melanzana

Orly In the Mix Off Beat

 

Midnight Show: profondo blu notte

Orly In the Mix Midnight Show

 

Turn it Up: glitter multicolore effetto coriandoli su base trasparente

Orly In the Mix Turn it Up

 

Avete visto che collezione pazzesca? Ok, forse Freestyle ed Electropop sono un po’ troppo fluo per l’autunno, ma io adoro applicarli soltanto sull’anulare, come una sorta di punto luce in una manicure più scura. Come vedete dalle foto, gli smalti hanno tutti un’ottima coprenza (io però faccio sempre due passate per un risultato perfetto) e si asciugano rapidamente. Quello che amo di più dei prodotti Olry è, senza dubbio, la durata. La vostra manicure rimarrà perfetta per circa cinque giorni: niente male direi!

Orly In the Mix 3

 

I miei colori preferiti? I due blu e il viola melanzana. Li applico e li riapplico settimana dopo settimana e mi piacciono sempre di più. A volte, aggiungo un pizzico di allegria, stendendo sopra il colore anche una passata del del glitter multicolore.

Orly In the Mix 2Cosa dirvi ancora. Ah, si! Gli smalti Orly hanno un prezzo di 17 euro e potete trovarli nello shop online e negli Orly Center.

 

Totale
8
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*