Smalti Pupa: 4 limited edition per questa estate

Non una ma ben quattro collezioni smalti, tutte in edizione limitata: Pupa ha deciso di coccolare le sue clienti offrendo loro una vastissima scelta di colori e finish per poter giocare con tanti look diversi questa estate. Nel post vi illustrerò tutte e 4 le collezioni, cercando di capire come poter realizzare delle coloratissime nail.

Holographic Nail Polish

Dieci smalti effetto 3D e con riflessi multicolor. Il segreto sono le microperle olografiche multiriflesso che raggiungono il massimo del loro splendore sotto la luce del Sole. L’effetto è comunque molto evidente anche in ambienti illuminati con luci artificiali.

Li consiglio a chi ama osare con la nail ma, se decidete di applicarlo sulle vostre unghie, ricordate di accorciarle: smalti di questo tipo stesi su unghie molto lunghe possono sembrare volgari.

Lasting Color Afro Chic

Una linea di smalti che si ispira ai colori caldi dell’Africa. Sei tonalità brillanti e assolutamente chic, da indossare con disinvoltura per dare un tocco di colore ai propri look.

Disco Neon Nail Polish

Parliamo di smalti fluorescenti che brillano davvero se illuminati dalle luci intense delle discoteche! Quattro colori pastello: giallo, corallo, fucsia e viola che di giorno, baciati dalla luce naturale, appaiono semplicemente satinati ma di notte si accendono e sprigionano tutta la loro intensità.

Chrome Nail Polish

L’ultima limited edition è formata da ben dieci tonalità di smalto che sulle unghie creano un vero e proprio effetto specchio.  Colori super metallici ed estremamente luminosi. Se pensate che siano troppo appariscenti per i vostri gusti, potete utilizzarli per creare una bellissima Ring Finger Nail. Vi basta abbinarli ad un colore scuro, un nero o un blu notte sono perfetti, per ottenere un risultato davvero meraviglioso.

Il prezzo di un singolo smalto si aggira intorno ai 5,95 euro.

 

 

 

 

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*