Un regalo da Tiffany

Chi non vorrebbe vivere, almeno una volta nella vita, l’emozione di stringere tra le mani la scatolina turchese più famosa al mondo? E soprattutto, chi non sposerebbe all’istante il ragazzo che con tanto amore ha deciso di farci un regalo così unico? Vanessa avrebbe potuto vivere tutto questo se solo Ethan, il suo fidanzato, non avesse perso l’anello di Tiffany che avrebbe dovuto suggellare il loro amore.
Come può essere successo? Un semplice scambio di pacchetti all’uscita del negozio la vigilia di Natale e Vanessa rischierà di ricevere un’insignificante braccialetto portafortuna come regalo. Molto meglio andrà invece a Rachel, fidanzata di Gary, che si ritroverà al dito un meraviglioso diamante.

Questo romanzo di Melissa Hill, stabile sul podio dei libri più venduti, vi terrà con gli occhi incollati alle pagine, per scoprire quante e quali peripezie dovrà affrontare il povero Ethan per recuperare il suo gioiello e metterlo al dito della ragazza giusta. Gary, infatti, non è nemmeno lontanamente intenzionato a restituire l’anello al suo legittimo proprietario.
Un libro ideale per tutte le inguaribili romantiche, ma per nulla scontato o banale: i colpi di scena, infatti, non mancheranno e tutti i protagonisti si troveranno a dover fare i conti con ripensamenti e importanti cambiamenti.  Che il destino abbia in serbo  per loro un futuro diverso da quello che hanno fino ad ora progettato? A voi scoprirlo!

Totale
8
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*