New Trend 2012

Tempo di saldi, ma anche tempo di nuove collezioni. Nei negozi, in questi giorni presi d’assalto per approfittare degli sconti, cominciano a farsi spazio le proposte moda per la primavera 2012. Diciamoci la verità, per adesso siamo troppo attratte dai  – 50% e fa ancora troppo freddo per pensare di acquistare capi che potremo sfoggiare soltanto tra un paio di mesi, però possiamo già capire quali saranno le nuove tendenze moda. Ecco perché questo post!
Tre, in particolare, sembrano essere le proposte per il nuovo anno:

 

 

 

La Fantasia Floreale, perché anche se i fiori a primavera possono sembrare un po’ scontati, non c’è fantasia migliore per accogliere la bella stagione. I colori accesi, poi, ravvivano il volto e ci danno subito un’aria sbarazzina.

L’unica cosa a cui bisogna fare attenzione sono gli abbinamenti: meglio rimanere sobrie soprattutto negli accessori, se si vuole sfoggiare un outfit con questa fantasia.

 

 

 

 

 

 

I Pois, ma rigorosamente di piccole dimensioni per poter essere indossati senza paura da tutte le donne, indipendentemente dall’età e dal girovita. Per quanto riguarda i colori, invece, le case di moda li propongono bianchi su fondo colorato o, in alternativa, neri e blu scuro su tessuti dalle tonalità neutre.

 

 

 

 

 

Il Colore Blu, che viene proclamato a gran voce come il nuovo nero. Perfetto sia per il giorno che per la sera, sostituirà degnamente il suo rivale. Non importa se turchese, navy, carta da zucchero o elettrico, l’importante è che sia blu!

E se il tubino nero rimarrà comunque uno dei capi base del guardaroba femminile, un abito blu è comunque garanzia di eleganza in ogni occasione, dalla più formale alla più mondana.

 

 

 

Vi anticipo fin da ora che, appena le temperature diventeranno più miti, dedicherò dei post singoli a tutti questi nuovi trend, con proposte di outfit, consigli sugli abbinamenti  e piccole dritte per avere quel tocco di PepperChic che vi distinguerà da tutte le altre.

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*