Jeans ‘n’ roses Pupa

Mancano poco più di due settimane all’arrivo ufficiale della primavera ed è giunto, quindi, il momento di capire quali saranno le tendenze makeup per la bella stagione. Il modo migliore per farlo è dare un’occhiata alle nuove collezioni che le case cosmetiche stanno lanciando proprio in questi giorni. Oggi, in particolare, ho deciso di analizzare la Jeans ‘n’ roses di Pupa.

La collezione è il risultato dell’unione di due elementi principali, ovvero il jeans e le rose, da cui deriva il nome della linea. I colori protagonisti non potevano che essere, quindi, il blu ed il rosa. Li troviamo negli ombretti, nelle matite ma anche negli smalti. Per Pupa i veri protagonisti del makeup primaverile saranno gli occhi, messi in primo piano ed esaltati da tonalità pastello e satinate. A rimanere naturali saranno invece le labbra, con i toni caldi e rosati dei rossetti effetto gloss.

Di seguito  i prodotti più interessanti della collezione e, a fine post, tutti i prezzi.

Ombretti  14,00 euro

Matite occhi 13,00 euro

Rossetti 11,90 euro

Smalti 5.95 euro

Questi prezzi sono quelli indicati sul sito ufficiale Pupa che specifica, però, essere “consigliati”. Ogni punto vendita, infatti, può apportare delle variazioni.

Voi cosa ne pensate di questi prodotti? Li preferite, ad esempio, a quelli Kiko?

 

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*