Newspaper Nail Art

Appena l’ho vista me ne sono innamorata e ho deciso di scrivere immediatamente questo post. Si tratta di una tecnica nail art davvero facile, che consente di avere sulle unghie un effetto carta da giornale molto carino e particolare.

Tutto quello che vi serve per realizzare questa nail art è:

uno smalto del colore che preferite ( io vi consiglio un grigio chiaro o comunque un colore naturale, ma potete tranquillamente utilizzare tonalità pastello)

ritagli di giornale

alcool etilico

top coat

Come realizzarla

Applicate sulle unghie lo smalto e lasciatelo asciugare. Quando siete certe che sia completamente asciutto immergete un’unghia dentro un bicchierino di plastica pieno di alcool e poi appoggiateci sopra il vostro ritaglio di giornale. Pressatelo per circa 15 secondi e rimuovetelo con estrema cura. L’inchiostro si sarà trasferito dalla carta all’unghia! Fate lo stesso procedimento per tutte le dita e poi completate applicando il top coat.

Una soluzione davvero carina per avere delle mani curate e glamour! Di seguito altre immagini di nail art realizzate con questa tecnica.

 

Totale
67
Interazioni

6 comments

  1. ciao!! bellissima nail art! ma il ritaglio di giornale può essere di qualsiasi tipo di carta o solo della carta dei quotidiani?
    grazie e bravissima ancora!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*