Pupa: Hot Tropics Collection

E’ appena arrivata nelle profumerie e nei punti vendita beauty la nuova collezione estiva firmata Pupa. Il nome dice già molto su questa limited edition: Hot Tropics, infatti, ci fa viaggiare con la fantasia, verso i meravigliosi paradisi tropicali.

Da questi luoghi magici Pupa ha preso ispirazione per la scelta dei colori caldi e brillanti che troviamo in tutti i prodotti makeup e che spaziano dal verde acqua marina al corallo.

Di seguito trovate le immagini dell’intera collezione con i relativi prezzi.

 

Gloss 11,50 euro

Tra questi quattro gloss il mio preferito è l’ultimo: Red Coral Reef. E’ un bellissimo rosso corallo che non può mancare nel beauty estivo!

 

Ombretti

Tra le quattro tonalità proposte, quella che considero un must per la bella stagione è sicuramente il verde acqua marina. Con l’abbronzatura sta proprio benissimo secondo me!

 

Matite occhi 13 euro

Credo che l’accostamento viola/turchese sia davvero molto chic! A proporlo è la stessa Pupa che ha realizzato un makeup con queste due tonalità per promuovere la collezione.

 

Mascara 11,50 euro

 

Smalti 5,95 euro

Gli smalti sono sempre uno dei podotti più attesi delle collezioni Pupa. Sei le tonalità  proposte nella Hot Tropics Collection e tutte molto particolari. Il mio smalto preferito è il quarto, ovvero il Sea Star Coral, un color corallo davvero bellissimo!

 

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*