Cosa indossare ad un matrimonio?

L’estate è tempo di matrimoni! Da maggio a settembre, infatti, il numero delle coppie che decide di andare all’altare per il fatidico SI aumenta in maniera esponenziale rispetto al resto dell’anno. Io personalmente adoro partecipare  ai matrimoni ma odio lo stress da scelta del vestito. Non so mai se un abito è troppo legante o troppo casual, se scegliere un modello lungo o corto, un colore chiaro o il classico nero. A venirci in aiuto è Mango che ha realizzato una vera e propria “Collezione Festa” con abiti pensati proprio per le grandi occasioni.

Ecco i modelli che mi hanno particolarmente colpita.

 

Abito euro 99,99

Abito euro 159,99

Abito euro 79,99

Abito euro 129,99

Abito euro 149,99

Abito euro 79,99

Abito euro 129,99

Non sono davvero bellissimi? Naturalmente sono abiti che non devono essere indossati necessariamente per un matrimonio: sono perfetti anche per un evento importante o una festa in cui essere eleganti e chic è fondamentale. Il mio preferito? Il secondo, ovvero, l’abito blu con top tempestato di paillettes tono si tono e gonna lunga in chiffon.

E a voi quale piace di più?

 

Totale
8
Interazioni

3 comments

  1. il mio preferito è il penultimo, quello blu con la fantasia dorata/gialla.
    devo dire però che in questa collezione non mi aspettavo un abito nero perchè boh…il nero alle cerimonie non si indossa..alle feste sì ma non alle cerimonie, anche se ci sono persone che lo fanno ugualmente! 🙂

  2. Ho acquistato proprio il penultimo, stile barocco, per un matrimonio che avrò sabato 🙂 dal sito me ne sono letteralmente innamorata! anche se sinceramente mi ha un pò deluso, perchè dal sito dicevano che era fatto in viscosa (simil seta) mentre in realtà è maglina, altro che matrimonio ha il tessuto per un vestito da spiaggia. Purtroppo non si può cambiare, la fantasia e il modello sono bellissimi e credo che lo indosserò lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*