Golden Jungle: la nuova collezione makeup Dior

Settembre è un mese che ha molti lati negativi: finisce l’estate, si torna a lavoro o all’università, la nostra pelle diventa inevitabilmente gialla a causa dell’abbronzatura che piano piano va via ed i capelli sono bruciati e seccati dal sole. Ma c’è una cosa che amo di Settembre: l’uscita delle nuove collezioni di abbigliamento e makeup!

Oggi ho deciso di presentarvi la new collection makeup Dior. Il nome dice già tutto: Golden Jungle! Si tratta di una collezione che si ispira allo stile animalier e al tema della giungla, elementi che la maison Dior ama particolarmente e che ripropone nel corso degli anni con un’interpretazione, però, sempre diversa e molto attuale.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio gli elementi più interessanti della Golden Jungle e i segreti per creare dei makeup perfetto!

Palette occhi e labbra

Queste palette sono composte da un mix di tre ombretti, che vanno a formare un motivo a pantera, ed un lipgloss. Ecco i consigli dei makeup artist Dior per utilizzare al meglio questi piccoli scrigni di bellezza!

Applicate la tinta chiara sulla palpebra mobile, poi la tinta scura lungo la radice delle ciglia sfumandola verso l’esterno. Infine, applicate un tocco di nuance oro nell’angolo interno dell’occhio e al centro della palpebra per schiarire e ravvivare lo sguardo. Il gloss completa il makeup donando un tocco di luce sulle labbra.

 

Palette occhi

Questa soluzione è perfetta per chi vuole avere in un unico prodotto tutto il necessario per un makeup occhi completo. Cinque ombretti con cinque texture diverse: 1-BASE illuminante, 2-COLORE iridescente, 3-POLVERE satinata, 4-ILLUMINANTE pailleté, 5-LINER mat.

Smalti

Duo vernis oro & top coat effetto coccodrillo è la grande novità Dior per le nostre ugnhie. Si tratta di kit per creare una nuova manicure, associando una base oro a un top coat kaki. Sovrapposti, si uniscono per rivelare un incredibile effetto coccodrillo sulle unghie.

 

Amazonia e Bengale sono, invece, i due nuovi smalti pensati per l’autunno inverno.

Io trovo che sia una collezione davvero molto interessante e le scelte cromatiche originali ed accattivanti.

Totale
12
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*