Makeup trend: Glitter Eyeliner

Anno nuovo tendenze makeup nuove! Per il primo post della sezione beauty di questo 2013, ho deciso di parlarvi di uno dei nuovi trend in fatto di trucchi: l’eyeliner in glitter. Colorato, brillante e glamour è il prodotto che può trasformare un makeup basic in uno perfetto per una serata speciale. Diverse case cosmetiche hanno proposto nelle loro collezioni invernali glitter eyeliner: da Pupa ad Essence, da Kiko a Debby quindi non avete scuse per non acquistarne uno!

E’ il prodotto must di quest’anno ed anche le star si sono lasciate conquistare. Katy Perry, ad esempio, sfoggia makeup scintillanti in molti dei suoi video e durante le apparizioni in pubblico.

 

Se pensate che un makeup come quello che la cantante statunitense sfoggia nella foto sia troppo complicato da riprodurre, potete tranquillamente realizzarne di più semplici: ecco come fare.

Stendete su tutta la palpebra una base per ombretto. Applicate un ombretto color champagne leggermente perlato sotto l’arcata sopraccigliare per creare un punto luce. Stendete un ombretto di una tonalità simile a quella della vostra carnagione sulla palpebra mobile. Realizzate con l’eyeliner una linea sottile di glitter il più vicino possibile all’attacura delle ciglia. Completate  mettendo un filo di matita nera all’interno della rima inferiore ed abbondante mascara.

Di seguito vi propongo alcuni makeup di questo tipo da cui potete prendere liberamente spunto!

Io adoro questo ultimo makeup! Trovo che l’eyeliner nella rima inferiore renda lo sguardo molto sensuale e faccia sembrare gli occhi  più grandi e definiti.

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*