#FF Quattro look per una giacca nera

E’ il capo che tutte abbiamo nell’armadio. Che sia di pelle, di tessuto, con un solo bottone o con dettagli metallici, la giacca nera è un vero e proprio must per noi donne.

Per il Fashion Friday di questa settimana ho deciso proprio di mostrarvi dei look immortalati per strada nei quali è presente questo capo. Vedrete, così, quanto è divertente giocare con gli abbinamenti creando degli outfit sempre fashion.

Cominciamo subito!

 

Look n.1

Un look basic, perfetto per il giorno. Le borchie dorate sono quel dettaglio in più che arricchiscono tutto l’outfit e la borsa a contrasto spezza la monotomia cromatica degli accesori.

street look

Look n.2

Questo è il look che preferisco tra tutti quelli che ho selezionato per voi. L’abito colorato viene messo in risalto dal contrasto con il nero che vediamo negli accessori e nella giacca. Un outfit perfetto sia per il giorno che per la sera.

street lllo 2

Look n.3

Ami gli shorts? Questo è il look che fa per te! I toni scuri di abiti e accessori vengono spezzati dai dettagli metallici della giacca di pelle, il pezzo forte dell’outfit. La maglia sistemata in maniera asimmetrica sul punto vita ti da quell’aria sofisticata che non ti farà passare inosservata.

street look 3

Look n. 4

I pantaloni con stampe particolari sono di gran moda questo inverno. Se decidi di indossarli fai come la ragazza nella foto: mantieni basic il resto dell’outfit. In questo caso vediamo una maglia bianca e l’immancabile giacca nera.

street look4

Che ne dici? Ti piacciono questi look? Io spero che possano esserti d’aiuto nel trovare idee originale per i tuoi outfit del weekend.

Totale
10
Interazioni

1 comment

  1. Il mio preferito è senz’altro il look n.2……Bellissimo!!!
    Basta trovare il punto di giallo giusto, che stia bene anche alle bionde… 😉
    Ps: tipo questo…per esempio! 😉
    Bacii,
    Gio’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*