Diego dalla Palma: la nuova collezione makeup per l’autunno/inverno

Buongiorno ragazze, oggi ho deciso di mostrarvi in anteprima la nuova collezione makeup firmata diego dalla palma. Quello che mi ha subito colpita, una volta aperto il materiale inviatomi dall’Ufficio Stampa, è l’immagine scelta per questa collezione: una splendida ragazza con un paio di forbici in mano pronta a tagliare i capelli raccolti in una lunga treccia. Mi sono chiesta: Cosa vorrà mai dire questa copertina e qual è il collegamento con il makeup?

Ho trovato la risposta nel comunicato stampa, dove si legge:

Cartello coll.AI 2013

“La Collezione Autunno / Inverno 2013, si rivolge ad una donna anticonformista capace di rompere con gli schemi per esaltare la propria bellezza facendo dei propri “difetti” un tratto distintivo e il suo punto di forza unico e irripetibile. Per la stagione autunnale, la donna diego dalla palma milano si distacca dai soliti colori, dal solito stile di vita per interpretarne uno tutto suo che trae spunto dagli anni ’60 e dalla modella Twiggy.

Gli occhi sono in primo piano con uno sguardo aperto e ben delineato, con ciglia lunghe e folte; gli zigomi sono lievemente evidenziati dal blush in crema e le labbra sono morbide e piene, mat o lievemente lucide, estremamente sensuali e romantiche al tempo stesso; infine le mani perfezionano il total look con i colori che richiamano le tonalità degli ombretti cult (Tempesta e Mauve) e del rossetto liquido Rubino.

Una gamma di prodotti professionali e una moltitudine di tonalità per giocare con il colore e creare il look preferito per i diversi momenti della giornata e per gli incontri speciali”.

Non so voi, ma Settembre causa ogni anno in me una voglia di cambiamento e di rottura con il passato che spesso si concretizza con un taglio di capelli nuovo e anche con un makeup diverso da quello che realizzo normalmente, per questo mi rispecchio nella donna diego dalla palma.

Vi mostro adesso nel dettaglio i pezzi più belli della collezione e, accanto ad ogni prodotto, troverete anche il relativo prezzo.

Mascara 17,90 euro; Matita contorno labbra 16,50 euro; Blush 25,50 euro

ciglione - lash booster mascara con scovolo 111Color Block lip liner-matita labbra anti sbature 03 apertoCreamy Blush 60

Liquid Lipstick 18,50 euro

Liquid LipstickMat Color lip stylo 22,50 euro; Matitone occhi duo 17,50 euro

Mat Color lip StyloMy favorite nail 14,90 euro

My Favorite NailSmoot eye shadow 21,50 euro

Smooth Eye ShadowTrovo che i colori dei liquid lipstick siano davvero molto belli, soprattutto il color rubino credo sia perfetto per creare un makeup sofisticato e sensuale. Anche il matitone duo mi attira parecchio, sembra molto pratico da applicare e sfumare.

E voi avete già provato i prodotti diego dalla palma?

 

Totale
4
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*