#FF 4 look per affrontare il freddo con stile

Buon venerdì ragazze! Per completare in bellezza la settimana scrivo un bel post per la rubrica Fashion Friday. In questi utlimi giorni anche in Sicilia è arrivato il freddo gelido ed ho dovuto uscire in fretta e furia maglioni, sciarpe e cappelli. La cosa che più mi manca dell’estate è la possibilità di indossare un abito, un paio di infradito ed essere pronta! D’inverno, invece, prima di mettere il naso fuori dalla porta dobbiamo coprirci per bene pr evitare di congelare. Il rischio, però, è di sembrare un po’ goffe e inoltre è un vero peccato nascondere l’outfit sotto cappotti e mantelle. Per questo motivo ho deciso di proporvi 4 look invernali che riescono però a unire stile e comodità e che trovo siano perfetti per questo weekend dalle temperature polari. Vediamoli nel dettaglio.

Look 1

look1

Look 2

look2

Look 3

look3

Look 4

look4

Che ve ne pare? Io adoro tutti e quattro le proposte ma il mio outfit preferito è, senza dubbio, il primo. Adoro il capo spalla color rosa cipria e l’abbinamento con la sciarpa animalier. Voi, invece, da quale look siete state conquistate?

 

Totale
6
Interazioni

4 comments

    1. Ciao Maria Grazia, la borsa che vedi nel look è di una collezione passata di Zara. Nella new collection, però, trovi modelli simili a questo… io farei un giro di perlustrazione 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*