#Christmas Time – Nuit Infinie: la collezione makeup natalizia di Chanel

Quale argomento trattare nel primo post di dicembre? Naturalmente un beauty post sulle nuove collezioni makeup pensate per questo Natale. In particolare, oggi vi presento la nuova limited edition creata da Chanel. Si chiama Nuit Infinie, letteralmente Notte senza fine, ed è pensata proprio per renderci meravigliose nelle lunghe sere di fine anno, da trascorrere con gli amici a far festa. Andiamo subito a scoprire da quali elementi è composta questa collezione e, soprattutto, cerchiamo di capire quali sono le tendenze colore che Chanel ci propone.

 

 

palette chanel

ombretti chanel

A dominare sono i toni neutri: beigie, bronzo e marrone, che stanno bene a tutte le donne e ci consentono di mettere in risalto il nostro sguardo. L’unico tocco di colore è dato dal prugna, presente sia nella palette di ombretti, che nella versione in crema. Per le labbra, invece, due sono le alternative tra cui scegliere: un intenso borgogna, per le donne più grintose e l’immancabile rosso, colore simbolo del Natale.

rossetti chanel

Queste utlime due tonalità vengono proposte anche per le unghie, che secondo Chanel devono avere un ruolo principale nel makeup delle feste. Non è obbligatorio abbinare il colore dello smalto al rossetto ma, analizzando questa collezione, è un dettaglio che fa sempre la differenza.

smalti chanelChe ve ne pare? Io, in tutta onestà, penso che la collezione è sicuramente molto bella, elegante e chic e Chanel in questo non delude mai. I colori, però, sono nel complesso già visti e rivisti e questo potremme portarmi a non acquistare. Tutte, ad esempio, possediamo già uno smalto rosso. Speravo di trovare qualcosa di più particolare e unico. Sono però curiosa di vedere dal vivo questa limited edition e di testare gli ombretti in crema, la cosa che più mi ha incuriosità.

Voi avete già avuto la possibilità di provare e acquistare qualcosa?

 

Totale
6
Interazioni

2 comments

    1. Ciao Giulia! Avendo la Naked io eviterei la palette e punteri sul rossetto borgogna e gli ombretti in crema 😀 Ma magari, vedendola dal vivo, verrò catturata dall’incolmabile bisogno di Chanel che si nasconde in ogni donna e acquisterò tutto! Ti terrò aggiornata 😀 Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*