Party Dress: le proposte low cost di Oviesse per questo Natale

La mia scrivania è sommersa di adobbi da sistemare, liste dei regali da comprare per le amiche e prodotti makeup da testare per i makeup delle feste. Ma una volta fatto l’albero, comprati i regali e scelti i trucchi da realizzare, resta il problema più grande da risolvere, ovvero: cosa mi metto a Natale? Naturalmente il dilemma non si riferisce soltanto alla sera del 25 dicembre, ma la questione riguarda tutto il periodo delle feste, a partire da giorno 8, data nella quale cominciano le cene tutti insieme, le serate da trascorrere giocando a carte e le passeggiate in centro sotto le luci e gli addobbi cittadini.

Oviesse, che pensa sempre a unire stile e prezzi low cost, propone per questo Natale una collezione pensata apposta per le giovani donne che amano sfoggiare look diversi senza, però, svuotare il portafogli. I party dress, infatti, sono la soluzione migliore per essere sempre perfette e stilose. Pizzo, fantasie floreali, trasparenze, visitando con cura il shop online ho scovato tanti modelli che non superano i 40 euro e ho deciso di proporvi. Vediamoli nel dettaglio.

 

Abito 16,99 euro                                                                         Abito 19,99 euro                                                       Abito 24,99 euro

abiti ovsPartiamo con tre abiti sofisticati, perfetti per le serate più importanti. Il primo modello è caratterizzato da una scollatura realizzata in tulle che crea un sensuale gioco di vedo-non-vedo. Il secondo, invece, è un modello prezioso in stile barocco. La linea stretta in vita e la gonna svasata mettono rendono la silouette più armoniosa e nascondono, se ci sono, quel paio di chili in più che non ci vogliono proprio abbandonare. Per le romantiche c’è anche l’abito con stampa floreale. L’accostamento di grigio, blu e viola crea un gioco di colori raffinato e davvero molto chic.

                                                 Abito 24,99 euro                                                                                  Abito 39,99 euro

abiti ovs 2Che Natale sarebbe senza pizzo? Ecco allora un modello super femminile con maniche lunghe e gonna sopra il ginocchio… davvero irresistibile! E per finire, un classico tubino arricchito da una fantasia di rose dai toni chiari e delicati, perfetto per la serata in cui ci si scambia i regali con il proprio lui. A tal proposito… avete già cominciato a madare quei segnali inequivocabili per fargli capire esattamente cosa volete ricevere?

Se effettuate un acquisto sul sito Oviesse entro l’8 dicembre, inoltre, riceverete un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare a partire da martedì 10 sempre online e in tutti gli store d’Italia.

Tra i cinque modelli che vi ho mostrato, il mio preferito è l’abito nero con stampa in stile barocco: lo trovo perfetto per me e credo proprio che entrerà presto in casa PepperChic! Voi, invece, quale modello mettete al primo posto?

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*