Revlon Photoready Perfecting Primer: l’alleato per un trucco perfetto

Tra i buoni prositi per questo 2014 in cima ce n’è uno che riguarda proprio il blog, in particolare la sezione beauty, ed è quello di fare più review. Scrivere dei post di presentazione delle nuove collezioni makeup, infatti, è utile a voi lettori per essere sempre aggiornati sulle ultime novità in fatto di bellezza ma poter leggere e vedere nel dettaglio i vari prodotti è tutta un’altra cosa. Per questo motivo ho trascorso il fine settimana a fotografare una serie di rossetti, smalti, ombretti e trattamenti viso in generale di cui voglio assolutamente parlarvi ed oggi comincio con quello che mi è piaciuto di più in assoluto. Si tratta di un primer viso che ho avuto la possibilità di testare questa estate ma che ho riscoperto con grande entusiasmo con l’arrivo della stagione fredda. Il prodotto in questione è il Revlon Photoready Perfecting Primer ed ecco la mia beauty review completa.

Revlon photoready

All’interno della boccetta in vetro trasparente, elegante ed essenziale nel design, sono contenuti ben 27 ml di prodotto che possono essere utilizzati per dodici mesi dalla data della prima applicazione. La possibilità di vedere sempre la quantità di primer ancora a disposizione scongiura il pericolo di rimanere senza e il comodo dosatore consente di utilizzare soltanto la quantità necessaria per creare una base makeup, riducendo al minimo gli sprechi. Il prezzo è di 13 euro ma può subire variazioni da profumeria a profumeria. Il prodotto ha un colore bianco rosato e la consistenza è simile ad una soffice mousse. Io lo applico prima del fondotinta, stendendolo su viso e collo usando semplicemente le dita, ed è immediatamente visibile il suo effetto illuminante. La pelle, infatti, diventa subito più luminisa, il colorito è uniformato e le piccole imperfezioni minimizzate.

Revlon photoready 3

La sua formula è leggera e priva di parabeni, oli, profumazione e talco. La sensazione sulla pelle, applicandolo, è quella di una carezza delicata ma avvolgente che nutre senza ungere e dura a lungo senza creare l’antiestetico effetto lucido. Dopo averlo applicato, va lasciato assorbire per bene per qualche minuto e si può poi procedere con la base del makeup. Il trucco, grazie al Revlon Photoready Perfecting Primer dura più a lungo e ci permette di essere perfette da mattino a sera senza la preoccupazione di fare continui ritocchi. Può essere utilizzato anche da solo, come protagonista di un look estremamente semplice e naturale.

Revlon photoready 2

Un prodotto come questo risulta davvero indispensabile nel beauty di una donna perchè, una volta applicato e testato, diventa un alleato utile per la nostra bellezza, un alleato di cui potersi fidare a occhi chiusi e a cui affidare la propria immagine, un alleato che in maniera silenziosa ed invisibile fa il suo lavoro nel miglior modo possibile.

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*