Collistar: ecco la linea Smalto & Top Coat Effetto Paillettes

Eccomi tornata! Dopo la breve pausa per le vacanze estive ( vi racconterò tutto quello che ho combinato in un post che arriverà a breve), torniamo a parlare del nostro amato mondo beauty. Avevo diversi prodotti in attesa di recensione ed è stata davvero dura scegliere con cosa iniziare. Visto che volevo in qualche modo festeggiare il ritorno alla normalità, ho deciso di parlarvi dei nuovi smalti Collistar della linea Smalto & Top Coat Effetto Paillettes che, come vedrete fra poco, al sol guardarli mettono allegria! Siete comode? Vi lascio a questa coloratissima review. Buona lettura.

Collistar Smalto Effetto Paillettes

La famiglia degli smalti Collistar cresce ancora e, per questa estate, ci presenta una linea tutta nuova. Il suo nome lascia già intuire che si tratta di smalti super colorati, divertenti e preziosi: Smalto & Top Coat Effetto Paillettes. Quattro deliziose proposte per vestire le nostre unghie, da utilizzare sole, come un classico smalto, o come top coat, per poter scatenare la fantasia con infiniti abbinamenti.

Collistar Smalto Effetto Paillettes 3

Ciò che li rende unici è la nuova texture, caratterizzata da glitter di diversi colori e dimensioni, che ricordano piccolissimi coriandoli iridescenti. Il prezzo di listino è di 6,60 euro. E adesso vediamoli nel dettaglio.

Coriandoli Rosa

Collistar Smalto Coriandoli Rosa

Partiamo in bellezza! Ecco il delizioso Coriandoli Rosa, uno smalto con base perlata e con tantissimi riflessi rosa e oro.  E’ arricchito da paillettes di diverse dimensione di un romantico rosa antico. Adoro utilizzarlo come top coat, abbinandolo ad uno smalto in tinta, per avere un risultato elegante e raffinato. Tra i quattro smalti della collazione, questo è uno di quelli che mi piace anche applicato da solo, data la buona coprenza.

Coriandoli Rosa

Coriandoli Rossi

Collistar Smalto Coriandoli RosssiVi presento Coriandoli Rossi. In questo caso abbiamo una base completamente trasparente, senza alcun riflesso perlato, e una cascata di paillettes gialle, rosse, rosa, viola e turchesi. Io preferisco utilizzarlo sempre come top coat, in abbinamento ad uno smalto nude, che riesca ad esaltarne i vivaci colori. Il risultato sulle unghie è moderno e sofisticato.

Coriandoli Rossi

Coriandoli Turchesi

Collistar Smalto Coriandoli TurchesiLo confesso: lui è il mio preferito! Coriandoli Turchesi è, a mio avviso, lo smalto che rappresenta meglio questa linea Collistar. Ha una base trasparente arricchita da tantissimi riflessi dorati e raffinate paillettes sui toni dell’azzurro, del turchese e del viola lo rendo davvero irresistibile. Anche lui trovo che sia perfetto anche utilizzato da solo, nonostante esprima al massimo le sue potenzialità come top coat. Io adoro stenderlo sopra una base nude e il risultato è una manicure davvero invidiabile.

Coriandoli Turchesi

Coriandoli Blu

Collistar Smalto Coriandoli BluDulcis in fundo, arriva Coriandoli Blu. Quello che mi piace di questo smalto è il suo carattere. La base trasparente si veste di grinta grazie alle paillettes blu, rosse e bianche: una combinazione di colori meravigliosa e prefetta per una manicure glamour e sfacciatamente sensuale. Io lo utilizzo principalemente come top coat e guardate quanto è bello il risultato con una base color bianco french.

Coriandoli Blu

Cosa dire ancora? La durata è ottima. Tutti e quattro gli smalti durano, senza batter ciglio, 5 giorni e si rimuovono con estrema facilità. Il pennello ad alta precisione, infine, consente una stesura veloce e precisa e riduce al minimo il rischio di sbavature. Adesso non resta che pensare a quale indossare!

 

Totale
8
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*