Trasparenze Collistar: gli smalti della nuova collezione

Il momento della giornata che preferisco per testare i nuovi prodotti è, senza dubbio, la mattina: prima di uscire di casa, prima di iniziare con gli impegni di lavoro, davanti a un buon tè e ad una brioches al cioccolato. Nelle mie ultime colazioni, a farmi compagnia c’era la nuova collezione primavera/estate di Collistar. Creata in collaborazione con Kartell, storico marco di design, Trasparenze è un trionfo di colori energici, che ricordano dei freschi sorbetti e mettono subito allegria. Oggi, in particolare,  ho deciso di mostrarvi gli smalti di questa limited edition, uno dei prodotti più attesi dalle beauty addicted. Pronte a scoprirli insieme? ATTENZIONE: Pericolo innamoramento! Buona lettura.

collistar Rosa Victoria e Amarena T-Table sono due dei quattro nuovi colori che si aggiungono alla grande linea degli Smalti Gloss Effetto Gel Collistar. Nei prossimi mesi, quindi, le nuance del rosa saranno le protagoniste di manicure e nail art e vestiranno le nostre mani di frizzante sensualità e femminilità. Ma vediamo gli smalti nel dettaglio. Rosa Victoria è un vero e proprio must per le inguaribili romantiche: un rosa baby intenso ma delicato allo stesso tempo, perfetto per accendere anche i look dallo stile bon ton. Amarena T-Table, invece, è un particolarissimo fucsia destinato a diventare l’alternativa di tendenza al classico rosso.

smalto collistar kartell 3

Per entrambi le caratteristiche sono le stesse dei fratelli della famiglia a cui appartengono. La coprenza è buona ma sono necessarie sempre due passate per un risultato perfetto, si asciugano in un minuto e rimangono intatti per oltre cinque giorni (se applicati con una base e un buon top coat). La cosa che mi piace di più di questi smalti, però, è il bellissimo effetto gel che regalano alle unghie: il colore è lucido e la speciale texture regala un effetto rimpolpante tridimenzionale che adoro. Volete vederli indossati? Eccovi subito accontentate.

smalto collistar rosa victoria

smalto collistar amarena t-table

Non sono deliziosi? Il prezzo è di 6,60 euro e vi confesso che da quando Amarena T-Table è arrivato a casa PepperChic, lo indosso praticamente tutti i giorni, riapplicandolo ogni volta che faccio la manicure. Anche se è amore non si vede, titolava uno dei film di Ficarra e Picone ma in questo caso, invece, che l’amore è sbocciato si capisce eccome!

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*