Masterpiece Transform: il mascara Max Factor per ciglia WOW

Diciamo la verità: la ricerca del mascara perfetto è una delle battaglie più difficili che una donna possa mai combattere in ambito makeup. Tra prodotti che fanno false promesse, applicatori scomodi e pubblicità ingannevoli, riuscire a trovare un mascara che regali lunghezza, volume e curvatura, sembra proprio impossibile. O no? Nell’ultimo periodo ho avuto la possibilità di provare il Masterpiece Transform Mascara di Max Factor e posso dirvi che è stata una vera rivelazione. Dopo averlo testato con calma e averne visto tutte le carattristiche, sono pronta a dirvi cosa ne penso. Mettetevi comode e preparatevi a scoprire un prima e dopo davvero sorprendente.

Masterpiece Transform Mascara 2

La prima volta che ho preso in mano il Masterpiece Transform Mascara, ero ad una makeup school organizzata da Max Factor (se ve la siete persa ve la racconto qui). Il bravissimo Rajan Tolomei, dopo averci presentetato alcune novità del brand, di cui vi parlerò nei prossimi giorni, si è soffermato su questo nuovo mascara che riesce letteralmente a trasformare le ciglia, anche quelle più sfigatelle come le mie. La prima applicazione è stata una vera sorpresa: lunghezza, volume e curvatura ai massimi livelli… cosa chiedere di più? Avendo preso diversi abbagli in passato, però, non ho subito dichiarato amore infinito a questo prodotto, ma ho voluto metterlo alla prova ogni giorno per oltre un mese e posso dirvi che mi ha conquistata.

Masterpiece Transform Mascara 3

Il segreto è tutto nello scovolino. Molte donne credono che più grande è lo scovolino, migliore sarà l’effetto sulle ciglia, ma in realtà gli applicatori sottili sono il segreto più recente dei make up artist per creare un look teatrale e di grande impatto. Masterpiece Transform Mascara, grazie allo scovolino sottile che massimizza il contatto tra il prodotto e le ciglia, riesce ad aumentare il volume fin dalla prima passata. Il risultato è uno sguardo glamour e di grande impatto. Ecco il mio prima e dopo.

Masterpiece Transform CollageVisto la differenza? Per un’applicazione impeccabile, io inizio a stendere il prodotto all’attaccatura delle ciglia con movimenti a zig zag, per lavorare sul fattore volume. Poi  continuo a stenderlo sulle punte per ottenere maggiore lunghezza e, infine, con la punta dello scovolino faccio delle piccole pressioni, spingendo letteralmente le ciglia verso l’alto e ottendendo così una buona curvatura.

Masterpiece Transform Mascara 4

La mia ricerca del mascara perfetto, quindi, si ferma qui per il momento! E voi lo avete già provato? Il Masterpiece Transform Mascara di Max Factor ha un prezzo di listino di 15.99 euro,la confezione contiene 12ml di prodotto e si può utilizzare senza problemi per i sei mesi successivi alla data di apertura.

 

Totale
2
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*