La rivincita delle clutch bag

Da sempre messe in secondo piano, a causa della falsa leggenda che le descrive come scomode data l’impossibilità di portarle a tracolla o a spalla, le clutch bag (ovvero pochette) stanno tornando sulle passerelle, e da vere protagoniste. Sono eleganti, ma allo stesso tempo meno impegnative di una borsa con i manici. Puoi giocarci, spostandole da mano in mano, e sfoggiarle in giro per le città.

Negli outfit non hanno un’importanza minore rispetto agli abiti ma, al contrario, a volte si parte proprio dalla borsa per creare un look. Sceglila  nera, un classico che non tramonta mai, se vuoi essere sicura di non sbagliare, color cipria, per essere elegantissima e all’ultima moda, o colorata per dare un tocco di vivacità ad un semplice paio di jeans abbinati all’intramontabile camicia bianca.

L’importante è che non sia troppo piccola: gli stilisti, infatti, le propongono grandi, in modo da poter essere utilizzate tutti i giorni ed in ogni occasione. Alla bellezza, quindi, si aggiunge obbligatoriamente anche la praticità, di cui tutte le donne tengono conto. Perchè lo sappiamo, la borsa deve necessariamente contenere tutto quello che potrebbe servici nell’arco di una intera giornata e chissà quali avventure ci troveremo ad affrontare non appena chiusa la porta di casa? Quindi meglio essere prudenti ed… abbondare!

Il successo ottenuto in questi ultimi mesi, testimonia che presupposti per diventare accessorio must have della stagione, ci sono tutti. E vederle addosso a donne simbolo di eleganza e glamour, come la Principessa Kate, non fa che confermare il momento d’oro delle poschette. Quindi addio tracolle, adesso la borsa si porta a mano!

Totale
12
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*