Un inverno coi fiocchi

Piccoli, grandi, a tinta unita o a fantasia: sono i fiocchi, uno dei must have di questo inverno. Li troviamo come fantasia sulle t-shirt, come decorazione su scarpe, cinture e borse. Ma spopolano anche come gioiello vero e proprio.

Diversi brand, infatti, li propongono da soli come orecchini, anelli e ciondoli per collane. Dalla testa ai piedi, quindi, è possibile sfoggiare fiocchi. Si, alcuni penseranno che fanno molto ” bambina felice”, ma se abbinati correttamente al nostro outift possono trasformarsi in una vera e propria arma di seduzione. Se, ad esempio, arricchiamo con una cintura con fiocco centrale una semplicissima camicia, riusciremo ad evidenziare il nostro decoltè, creando un effetto ottico di push up! Cosa si può volere di più da una cintura?

Se preferisci invece che i fiocchi arricchiscano una tua maglia, abbinala ad un paio di skinny jeans e di francesine, per dimostrare che sei una vera donna, anche se dentro di te c’è ancora qualcosa, e forse ci sarà sempre, di quella splendida bambina che eri.

Totale
2
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*