Moleskine Style Journal

Come ultimo post della settimana ho deciso di parlarvi di un acquisto che ho fatto. Come già avevo detto nella mia presentazione, io adoro passeggiare per le vie del centro e guardare le vetrine. Cerco anche di memorizzare il più possibile: modelli, costi e negozi per stilare, una volta rientrata a casa, una vera e propria lista dei capi da acquistare.

Per facilitarmi questo compito, ho trovato un prodotto che fa proprio al caso mio: la Moleskine Style Journal. Non si tratta della classica agenda su cui prendere nota degli appuntamenti e degli impegni della giornata, ma una vero e proprio organizer pensato per le amanti della moda e dello shopping. Ci sono diverse sezioni tematiche come guardaroba, wishlist, liste dei regali, indirizzi di negozi da non dimenticare e molto altro ancora. In più puoi personalizzare ed arricchire ogni singola pagine sfruttando le coloratissime etichette adesive che trovi all’interno della Moleskine.

Io l’ho comprata soltanto qualche giorno fa e sono già riuscita ad organizzare il mio guardaroba, creare una sezione must have ed abbozzare la lista dei regali di Natale da fare alle amiche. Sul sito Moleskine, inoltre, puoi scaricare gratuitamente pagine da stampare ed incollare sulla tua Style Journal.

Il costo è di 19,50 euro e, a mio avviso, è un’ottima idea regalo. Se pensi, invece, che non sia un acquisto che fa per te, dalla prossima settimana potrai leggere diversi post su PepperChic il cui tema sarà proprio  “Natale 2012: idee regalo”.

Totale
3
Interazioni

2 comments

  1. Io adoro le Moleskine… ne posseggo già due e faccio l’occhiolino alla piccola rossa ^^ 🙂 ..assolutamente un must have, per usare il fashionese ^^ un bacio Pepper 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*