Top Coat Glitter

Il post di oggi arriva con un po’ di ritardo rispetto agli altri giorni e mi scuso per questo. Ma c’è un motivo: ieri c’è stata la laurea di mio fratello e stamattina l’immancabile analisi della serata e soprattutto dei regali ricevuti! La casa, inoltre, diventa mille volte più bella quando ci sono tutti i vasi pieni di fiori, rossi ovviamente, che fanno anche un po’ Natale!

Ma torniamo a noi. Oggi parliamo di mani, di unghie in particolare perché uno degli ultimi acquisti che ho fato è stato un top coat glitterato. Ne esistono davvero tantissimi e sono l’ultimo trend in fatto di cura delle mani. Puoi applicare un top coat glitter su qualsiasi tipo di smalto, ovviamente meglio se opaco, e su qualsiasi colore. L’effetto ottenuto è a dir poco sorprendente!

Gli unici consigli che tengo a darti sono due:

– prima di applicarlo assicurati che lo smalto che hai già sulle unghie sia perfettamente asciutto;

– abbina il colore dei glitter a quello dello smalto: l’argento è ideale per i colori freddi, l’oro per quelli caldi.

Un pensiero, infine vorrei condividere con te: applicando un top coat glitter su uno smalto ne crei praticamente uno nuovo! Puoi quindi raddoppiare gli smalti a tua disposizione semplicemente con un acquisto di questo tipo. Niente male… soprattutto in tempo di crisi.

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*