I miei regali di Natale

Eccoci nuovamente insieme dopo il Natale! Spero abbiate trascorso dei bellissimi giorni di festa insieme ai vostri cari. Come primo post del dopo feste volevo farvi vedere quali sono stati i regali che ho ricevuto. Due, in particolare, mi hanno resa davvero felice perchè li desideravo da tempo e sono: il profumo Flora by Gucci e la penna di Swarovski.

Il profumo di Gucci, regalo della mia mamma,  ad essere sincera non è stato proprio inaspettato dato che ogni volta che siamo uscite insieme negli ultimi due mesi siamo sempre “involontariamente” passate davanti alla vetrina di una profumeria. Sempre “involontariamente” la mia frase standard è stata: “Mamma vorrei tanto quel profumo… proprio quello con scrittto Flora by Gucci!”

La vera sorpresa è stata, invece, la penna di Swarovski, regalo del mio fidanzato. L’idea però non è stata sua, ma ha semplicemente letto il mio post sulle idee regalo per Natale! Ora che ho capito che anche lui legge il blog, inserirò dei piccoli messaggi subliminali negli articoli dedicati ai regali!

E voi cosa avete ricevuto? Se volete, potete scriverli come commenti al post o sulla bacheca di Facebook.

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*