Fashion Friday

Nasce oggi Fashion Friday, la prima rubrica fissa di PepperChic! Ogni venerdì troverete una proposta outfit glamour, perfetta da sfoggiare nel weekend. Tanti anche i look delle star, che vi riproporrò utilizzando soltanto capi low cost e facili da reperire.

Se avete delle richieste da farmi per delle occasioni speciali, o semplicemente non sapete come abbinare un capo, scrivete a floriana@pepperchic.com e pubblicherò le risposte outfit in un Fashion Friday.

Come primo post ho deciso di proporvi un look che vede accostata la pelle al color caramello: due elementi must per la moda inverno di quest’anno.


L’outfit è realizzato abbinando una gonna nera di pelle, ad una t-shirt bianca. Naturalmente quest’ultima può essere sostituita anche da una semplice camicia body, magari con collo alla coreana. Il tocco di PepperChic lo danno la giacca e gli accessori, tutti rigorosamente color caramello. E’ un look perfetto da sfoggiare nel weekend, ma anche in una giornata di lavoro dopo la quale non sia ha il tempo di tornare a casa a cambiarsi prima di un’uscita serale con le amiche.

Fatemi sapere se vi piace! Il prossimo appuntamento con Fashion Friday fra sette giorni quando copieremo, con capi low cost, un bellissimo  look di Bar Rafaeli in perfetto stile Urban Chic.

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*