FF: Urban Style

Un nuovo venerdì è arrivato e puntale arriva anche il Fashion Friday. Come ogni settimana vi propongo un look da sfoggiare nel weekend. Questa volta ho scelto un outfit molto particolare, che rispecchia bene lo stile Urban Chic. Lo trovo perfetto per un’uscita serale in centro città, magari dedicata ad un’intensa seduta di shopping  seguita da un buon cocktail in compagnia delle amiche.

Se la mia proposta vi piace, potete naturalmente riprodurla con estrema facilità. Basta abbinare un jeans sulle tonalità del grigio, un modello skinny sarebbe davvero il massimo, ad una classica t-shirt bianca. Io, in particolare, ho scelto questa maglia con la stampa di Minnie per smorzare un po’ la “rigidità” del look data dalla giacca nera e dalle scarpe arricchite da borchie sulla parte posteriore.  La borsa rossa, invece, aggiunge un pizzico di colore che, in un outfit black and white, non guasta mai. Io vi consiglio inoltre di abbinare anche uno smalto ed un gloss sempre sui toni del rosso: l’effetto sarà davvero glamour.

Se siete interessate nello specifico ai capi che vedete nell’illustrazione, vi dico che sono tutti facilmente reperibili in rete, sul portale di Zalando, un e-commerce specializzato nella vendita di abbigliamento, calzature ed accessori.

 

Post sponsorizzato

Totale
4
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*