Read me on… COSMO

Ho pensato e ripensato a come impostare questo post e non so ancora se mi piace al 100%. E’ molto semplice e divertente, per me, scrivere quotidianamente qui su PepperChic, ma quando si tratta di parlare di me… ecco che mi blocco e non riesco più a mettere le parole una accanto all’altra. Sono sincera nel dirvi che non mi vanno giù i post in cui i blogger si auto-elogiano, raccontandoci quanto sono bravi e belli, tantomeno tollero gli articoli in cui annunciano nuovi progetti ma, alla fine non dicono nulla: ma scrivi il post quando puoi metterci un soggetto!

Per tutti questi motivi ho deciso di parlare con voi solo oggi, perché soltanto ora posso illustrarvi nel dettaglio un progetto che mi ha tra i protagonisti.

Durante la settimana della moda milanese, ovvero da domani fino a giorno 28 Febbraio, commenterò in diretta le sfilate sul sito di Cosmopolitan. Sono stata infatti scelta, insieme ad altri blogger, per raccontarvi cosa succederà nel capoluogo lombardo in occasione di questo importante evento. Cosmopolitan ha creato per l’occasione sul portale web un nuovo blog “CosmoFashion“, e qui troverete anche i reportage su tutto quello che accade dietro le quinte delle varie sfilate e gli street style più interessanti, catturati per voi nei luoghi più glamour di Milano sempre da noi blogger.

Naturalmente parlerò delle sfilate anche qui sul blog, dove non cambierà assolutamente nulla! Vi anticipo, invece, che dedicherò diversi post alle nuove tendenze del prossimo autunno/inverno, cercando già di dirvi quali saranno i capi e i colori must che non potranno mancare nel nostro guardaroba.

Se volete potete già leggere il mio post di presentazione qui.

Totale
3
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*