Un inverno a colori

Siamo giunti al quarto giorno della Milano Fashion Week. Tante le sfilate che già abbiamo potuto ammirare e dalle quali siamo già riusciti ad intuire quali saranno i trend per il prossimo inverno. Uno fra tutti? Colore, colore ed ancora colore!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rosso, blu, giallo e rosa sono quelli proposti da Moschino nella sua sfilata fatta di cappotti divisa, abiti a trapezio e corte gonne plissettate. Molti i capi tinta unita impreziositi da bottoni, zip dorate e gli immancabili maxi orecchini a cerchio. Agli accessori viene data la stessa importanza degli abiti per creare dei look sofisticati, ma ironici. Ne sono un esempio i  grandi i fiocchi oversize indossati dalle modelle in passerella, sopra acconciature cotonate che richiamano lo stile anni ’60.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La sfilata Blumarine si apre con dei look da neve total white: skinny pants e maglie con zip avvolgono i corpi perfetti delle modelle. L’unico tocco di colore è dato dalle morbide pellicce in tonalità fluo che Anna Molinari ha utilizzato per realizzate anche le grandi borse che vanno portate, però, sempre a mano. Giallo, rosa, turchese, viola e arancione sono le tinte proposte per il giorno.

A Milano devono ancora sfilare nomi importanti della moda come Armani, Dolce & Gabbana, Emilio Pucci, Byblos e dalle loro collezioni riusciremo a scoprire altri nuovi ed interessanti trend, tutti da copiare.

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*