La scarpa bassa è chic!

La settimana della moda si è appena conclusa e tanti sono stati i trend per il prossimo autunno/inverno lanciati dagli stilisti sulle passerelle milanesi. Uno, in particolare, ha fatto molto clamore e non riguarda l’abbigliamento ma le scarpe: nella sua collezione, Giorgio Armani ha fatto sfilare le sue modelle su scarpe basse.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun tacco a spillo o zeppa, nemmeno sotto gli abiti da sera, ma mocassini maschili ben saldi al pavimento. Secondo Re Giorgio, infatti, la scarpa bassa è chic e sensuale esattamente quanto un bel paio di trampoli. E l’universo femminile ringrazia! Basta quindi sentirsi in colpa se non si riesce a portare ai piedi un tacco 12 per più di mezz’ora, possiamo sfoggiare orgogliosamente un bel paio di ballerine e camminare  per ore senza barcollare o dover cercare disperatamente una sedia su cui riposarsi.

        

Siamo tutti d’accordo nel dire che una scarpa a tacco alto slancia la figura e regala qualche centimentro in più che può essere utile alle ragazze non molto alte ma chi preferisce stare con i piedi per terra, poter dire  che secondo Giorgio Armani la scarpa bassa è di moda non ha prezzo!

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*