Gossip Girl: la linea Motivi

Le ragazze amanti della moda almeno una volta nella vita hanno desiderato, anche se per un istante, di possedere il guardaroba di Blair Waldorf e Serena Van de Woodsen. Ora è possibile indossare dei capi che sono stati realizzati proprio in loro onore. Sto parlando della nuova capsule collection firmata Motivi, ispirata a Gossip Girl, il telefilm più fashion del momento.

Due le linee proposte:

City Glam – comprende tutte gli outfit per il giorno. E’ caratterizzata da elementi rock, come la pelle e le borchie, e da elementi più romantici come i glitter e gli immancabili skinny jeans.

Party Chic – una serie di abiti pensati per le serate mondane con gli amici: quelle a cui Blair e Serena non potrebbero mai rinunciare. La parola d’ordine in questo caso è brillare, quindi largo a paillettes e ad inserti in lurex.

La capsule collection “Gossip Girl” comprende, però, anche una piccola linea di accessori. Scarpe, borse, cinture e bracciali, tutti ispirati allo stile inconfondibile dei ragazzi più glamour dell’Upper east side di New York.

Parallelamente all’uscita di questa collezione, Motivi ha lanciato anche un concorso online. E’ possibile parteciapare fino al 18 marzo ed in palio ci sono tre premi: un viaggio a New york, 50 cofanetti della serie tv e 100 t-shirt Motivi.

Di seguito trovate l’intero lookbook.

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*