Trend: Color Denim

Le star li adorano, le fashion blogger più amate li sfoggiano con regolarità nei loro outfit e le case di moda, soprattutto quelle low cost, li hanno inseriti nelle nuove collezioni primavera/estate. Sto parlando dei color denim, jeans attillati e dai colori forti che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba. Rosso, giallo, fucsia, arancio e blu elettrico le tonalità più gettonate: perfette per creare un look da giorno assolutamente glamour.

Ma come abbinare un paio di color denim?

Il problema fondamentale riguarda la scelta degli accostamenti cromatici e per non sbagliare osserviamo gli outfit di alcune delle donne più belle e fashion d’America.

Come potete vedere gli unici colori che troviamo abbinati ai denim sono: bianco, nero, grigio e crema, oltre al jeans stesso. Quattro tonalità base che riducono al minimo il rischio di errori! Inoltre, meglio indossare capi a tinta unita o con fantasie poco appariscenti, perchè tutta l’attenzione deve essere concentrata sulla parte inferiore del look. Un ultimo consiglio che vorrei darvi:  abbinate il colore dello smalto  ai jeansi. Un vero tocco di classe che non passerà inosservato!

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*