Calzedonia rottama il tuo vecchio costume

Aprile è appena arrivato ma le belle giornate ci fanno già pensare all’estate che verrà. Tra poco più di due mesi, infatti, potremo finalmente tornare a prendere il sole in spiaggia e fare dei lunghi bagni in mare.

Calzedonia, proprio per farci sentire ancora più vicina l’estate,  anche quest’anno offre la possibilità di riciclare il proprio vecchio costume.

 

 

Dal 1 Aprile al 30 Giugno, infatti, portando il vostro vecchio costume in uno dei punti vendita Calzedonia ricevere subito un buono sconto di 5 euro da utilizzare per l’acquisto di un nuovo costume. Quello che l’azienda tiene a sottolineare è che tutta la merce rottamata verrà ritirata dalla “I:COLLECT AG” e riciclata seguendo le norme legislative e dell’ecocompatibilità.

 

I costumi da rottamare possono essere di qualsiasi marca, quindi non necessariamente Calzedonia, e di qualunque modello: vanno bene sia i bikini che i costumi interi. Tale iniziativa è valida anche per i costumi uomo e della linea bambino. In questo caso il buono sconto sul nuovo acquisto sarà rispettivamente di 3 e 2 euro.

 

 

 

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*