Brow Bar Benefit

Appena ho letto questa notizia ho subito pensato: ” Che iniziativa carina! Devo subito dirlo ai miei lettori!” Ed eccomi a scrivere questo post.

In diversi punti vendita Sephora, Benefit ha allestito i cosiddetti Brow Bar: postazioni dove poter usufruire di diversi servizi beauty, tra cui il ridisegnamento delle sopracciglia. Makeup artist esperti provvedono, infatti, a capire qual è la forma e la dimensione che le sopracciglia devono avere per valorizzare il nostro sgurado e risultare armoniose con i lineamenti del viso.

La novità però è un’altra.

All’interno del punto vendita Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, sabato 21 Aprile dalle 9.30 alle 20.30, Benefit parteciperà al Guinness dei primati, tentando di stabilire il record mondiale per il maggior numero di servizi sopracciglia effettuati in 24 ore nel mondo. Un’impresa davvero difficile per le ragazze che dovranno lavorare ininterrottamente per ben undici ore consecutive. La gara si svolgerà in contemporanea anche in altri Brow Bar sparsi in giro per il pianeta, in particolare: Gran Bretagna, Francia, Spagna, San Francisco, Cina, Hong Kong e Australia.

Naturalmente per far si che il progetto si realizzi è fondamentale la presenza di ragazze e ragazzi che vogliano usufruire del trattamento offerto da Benefit. E’ possibile già da ora, quindi, prenotare un appuntamento per il servizio sopracciglia che, per la giornata di sabato, sarà scontato del 20%. A tutti i clienti dei Brow Bar, inoltre, verrà regalato un beauty omaggio.

Totale
3
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*