Festa della Mamma: 5 idee regalo low cost

Buon inizio settimana cari lettori di PepperChic! Domenica è la Festa della Mamma e ho deciso di proporvi, così come ho fatto in occasione del Natale, un post con delle idee regalo low cost. Le sei proposte che vedrete di seguito sono, a mio parere, adatte alle nostre mamme ed anch’io acquisterò, per la mia, uno di questi oggetti. Vi anticipo che i prezzi dei prodotti che ho selezionato sono tutti inferiori ai 20 euro, perchè si può fare un bellissimo regalo anche senza spendere un patrimonio!

 

 

Collana

Questa è una collana Asos disponibile con tutte le lettere dell’alfabeto. Elegante e discreta, credo sia perfetta per le mamme che non amano i gioelli molto appariscenti, ma preferiscono delle piccole catene senza ciondoli. Il costo è 8 euro ed è disponibile anche il bracciale coordinato.

 

Foulard

La seconda proposta è un foulard a pois Mango. E’ l’ideale in queste giornate in cui il tempo è ancora incerto e la gola deve sempre essere coperta, per evitare fastidiosi raffreddori e brutte influenze. Oltre al nero, sono disponibili altri colori. Il costo è 9,99 euro.

 

Kit makeup

Se la vostra mamma ama truccarsi, potreste creare voi un kit makeup Kiko personalizzato. Basta abbinare una pochette, il rossetto, la matita labbra ed il gioco è fatto. Scegliete una tonalità che lei ama particolarmente, le farete una sopresa davvero gradita! Il costo complessivo del kit che vi mostro è di 11,90 euro ( 4,90 euro la pochette, 4,50 euro il rossetto e 2,50 euro la matita).

 

Kit bellezza

Un’altra idea carina è questo kit di bellezza Sephora. E’ formato da tre prodotti pensati per avere una pelle invidiabile: un Roll-on occhi defaticante, una crema idratante e una mousse struccante. Il costo è 19,90 euro.

 

Borsa

E per concludere non poteva mancare una borsa. Quella che vedete nell’immagine è di Mango e trovo che questo modello sia perfetto per tutte le mamme che hanno bisogno sempre di molto spazio nella loro borsa, per inserirci tutto quello che può servire durante la giornata. Il prezzo è 19,99 euro.

 

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*