New in my Closet (Milano)

Buon lunedì cari lettori di PepperChic! Cominciare una nuova settimana di studio/lavoro dopo aver trascorso due giorni di relax non è mai facile, soprattutto in questo periodo dell’anno quando le temperature tropicali ci fanno venir voglia di mare, passeggiate sulla spiaggia ed aperitivi con gli amici. Ma purtroppo il dovere chiama e noi dobbiamo prontamente rispondere!

Oggi, per tirarmi un po’ su di morale, ho deciso di mostrarvi gli ultimi arrivati in casa PepperChic. Vi mostro subito le foto che ho scattato.

 

Questa è una blusa, a mio parere, bellissima. La sua particolarità? L’accostamento geometrico dei colori. La blusa, infatti, sul davanti presenta due maxi righe rispettivamente di colore nero e  cuoio, mentre tutta la parte posteriore è di un intenso rosso fuoco. Lunga fino ai fianchi, la trovo perfetta da indossare con un paio di pantaloni  modello skinny, ballerine e pochette da portare a mano.

Sisley: 39,95 euro

 

Potevano mancare degli acquisti H&M? Ecco una sciarpa a fantasia floreale perfetta da sfoggiare nelle serate estive quando al tramonto, nonostante il caldo, le temperature  si abbassano di qualche grado. Il mix di colori la rende un vero e proprio passepartout da aggiungere, senza alcun problema, agli outfit di tutti i giorni. Date le piccole dimensioni, è perfetta anche da portare sempre in borsa ed utilizzare solo se necessario.

H&M: 4,95 euro

Queste ballerine traforate ve le avevo mostrate circa un mesetto fa in una delle mie shopping list. Come potevo quindi lasciarmele scappare? Sono super comode e le ho indossate praticamente tutti giorni da quando le ho acquistate. Se le trovate in uno dei punti vendita H&M vi consiglio di provarle: vedrete, è come camminare scalze!

H&M: 19,95 euro

Totale
8
Interazioni

2 comments

  1. 10 e lode ai tuoi ultimi acquisti!
    le ballerine in giallo non mi dicevano nulla, ma in beige sono fantastiche!
    Torno a sognare l’abito monospalla di Zara…

    1. Grazie mille Agata! L’abito monospalla è davvero un sogno… magari nel periodo dei saldi lo si trova anche scontato! Non resta che aspettare 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*