SOMEDAY: il primo profumo di JUSTIN BIEBER

Sfruttare la popolarità per aiutare chi ha più bisogno: questa è una delle cose che apprezzo di più dei personaggi pubblici. Oggi, infatti, ho deciso di parlarvi del progetto del giovane cantante Justin Bieber. Dal mese di maggio, in esclusiva nelle Profumerie Douglas, è disponibile Someday, il primo nuovissimo profumo della popstar pù amata dai teenager.

Someday è un profumo dal carattere giocoso, fresco e provocante, dal packaging divertente e moderno, in linea con le qualità per cui il giovane Justin è amato e seguito da ragazzi e ragazze in tutto il mondo. La fragranza è coinvolgente ed evoca un gusto sexy e moderno, che dai toni fruttati passa a note fresche floreali di gelsomino e finisce con le calde note di vaniglia e muschio morbido.

Il primo profumo di Justin BieberMa la cosa più importante che vorrei sottolienare è che Justin ha scelto di collaborare con Give Back Brands, una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite di questo attesissimo prodotto in beneficenza. Un gesto davvero lodevole da parte di un ragazzo così giovane che, nonostante il successo, non si è montato la testa.

Le Profumerie Douglas, inoltre, per accompagnare il lancio della nuova fragranza, hanno voluto organizzare un concorso per coinvolgere e omaggiare i tanti fan italiani di Justin Bieber.

Per partecipare al concorso, sarà sufficiente recarsi in una delle 133 profumerie Douglas, dislocate su tutto il territorio nazionale, e scattare una foto insieme alla sagoma di Justin Bieber. Fino a fine mese  ogni partecipante avrà la possibilità di caricare sul sito www.douglas.it la propria foto, specificando il punto vendita nel quale è stata scattata. Durante tutto il mese di luglio, accedendo al sito, gli utenti potranno votare ogni giorno le loro fotografie preferite: per i favoriti dalla rete in palio le sagome di Justin Bieber!

 

Sulla pagina Facebook Douglas sono state già caricate centinaia di foto! Questa è la testonianza che anche i giovanissimi sono sensibili ai temi delicati della beneficenza.

Totale
6
Interazioni

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*