OVS: i party dress per l’estate

Sono colorati, asimmetrici e arricchiti con ruches e volant: sto parlando degli abiti Oviesse proposti per i party estivi. Una selezione di modelli davvero glamour e perfetti da sfoggiare durante le calde sere d’estate, tra un aperitivo sulla spiaggia ed una festa esclusiva in riva al mare. Se decidete di indossarli, saranno gli indiscussi protagonisti del vostro outfit . Vi consiglio di abbinarci scarpe e pochette a tinta unita sui modelli a stampa, e a fantasia su quelli monocromatici, vedrete che effetto!

Ecco nel dettaglio quelli che mi hanno più colpita.

 

 

 

 

I primi sei modelli hanno tutti lo stesso prezzo, ovvero 69,99 euro. L’ultimo modello, quello a fascia sui toni caldi del marrone e del beige, costa, invece, 79,99 euro.

I prezzi non sono molto bassi ma, data l’originalità dei capi, io opterei per acquistarne uno soltanto: quello che più potreste sfruttare!

Il mio preferito è il primo di tutti: il monospalla giallo con cintura nera in vita. Trovo che starebbe benissimo con l’abbronzatura e con un bel paio di sandali dal tacco 12. Makeup naturale e gloss con glitter dorati completerebbero questo look super femminile.

E voi quale modello preferite?

 

Totale
8
Interazioni

2 comments

    1. Agata pensaci bene! Con il modello nero puoi sbizzarrirti con gli accessori colorati… quello verde è più originale… dura scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*