Arriva la collezione makeup di LUSH

Si chiama Emotional Brilliance ed è la prima linea makeup firmata Lush. La notizia di questo nuovo progetto girava sul web già da qualche mese, ma soltanto sabato la collezione è stata ufficilamente lanciata online e nei vari punti vendita. Essa comprende: Base trucco, Cipria, Ombretti cremosi, Mascara, Rossetti liquidi ed Eyeliner.

Ogni prodotto viene identificato con uno stato d’animo che verrà trasmetto a chi lo indossa. Qualche esempio? Ambizione, Autostima ed Energia sono quelli che mi hanno colpita di più.

Ma vediamo nel dettaglio l’intera collezione ed i relativi prezzi.

Cipria semitrasparente 17,95 euro

Questa cipria, essendo semitrasparente, è adatta a tutti i toni di pelle. Si può usare sopra il fondotinta per fissarlo e per togliere l’effetto lucido, oppure da sola per uniformare il tono della carnagione con un effetto molto naturale.

Base cremosa euro 17,95 euro

Le due basi cremose possono essere utilizzate per crreare dei punti luce sul viso. Sono indicate, ad esempio, per l’arcata sopraccigliare e le palpebre per ingrandire gli occhi,gli zigomi ed anche il decolleté per un luccichio sexy.

 

Mascara euro 17,95

Ombretti cremosi 14,95 euro

 

Rossetti liquidi 14,95 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eyeliner 14,95 euro

Che ne pensate? Io trovo che i rossetti e gli eyeliner siano davvero studpendi! La vasta gamma di colori crea l’imbarazzo della scelta. Sono rimasta, invece, un po’ delusa dagli ombretti cremosi. I sei colori disponibili mi sembrano davvero pochi e non accattivanti.

Dando un’attenta occhiata all’intera collezione posso dirvi che i miei prodotti must sono:

Rossetti Passione e Convinzione;

Eyeliner Calma e Fiducia;

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*