5 cose da fare in vacanza

Buon lunedì cari lettori di PepperChic! Da oggi e per un’intera settimana sarò in ferie! Sto quindi pensando a come godermi a pieno questi giorni per rilassarmi e soprattutto divertirmi. Come vi avevo accennato qualche giorno fa, non partirò per mete balneari super esclusive ma trascorrerò questi giorni liberi nella mia bellissima Sicilia.

 

Ed ecco le 5 cose da fare in vacanza!

 

APERITIVO CON GLI AMICI

D’estate adoro trascorrere del tempo con gli amici. In particolare mi piace particolarmente fare l’apertivo in loro compagnia: che sia in un locale sulla spiaggia o in città, l’importante è chiacchierare e sorridere insieme a loro con in mano un bel cocktail!

MANICURE FLUO

Io adoro gli smalti! Durante l’inverno, però, non sfoggio quasi mai manicure dai colori accesi, quindi d’estate do libero sfogo alla mia passione per i colori sgargianti e fluo!

GIORNATE IN SPIAGGIA

Che estate è senza il mare? Armata di protezione 50, mi rilassa molto andare al mare, prendere il sole e fare dei lunghi bagni.

LEGGERE, LEGGERE E ANCORA LEGGERE

Le ferie sono per me l’occasione migliore per finire di leggere tutti i libri acquistati durante l’anno e mai completati per i vari impegni.

STARE LONTANA DAL COMPUTER

Lavorando sempre al computer, durante le ferie cerco di stare il più possibile lontana da questo apparecchio infernale! Giusto il tempo di pubblicare i miei post su PepperChic e poi lontano da monitor e tastiere!

E voi come amate trascorrere le vacanze? C’è qualcosa che amate fare d’estate?

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*