Beauty Shopping: la palette Duochrome di Nevecosmetics

Vi confesso una mia grande debolezza: ho una passione sfrenata per lo shopping online! Se acquistare su internet capi di abbigliamento, però, può essere problematico a causa della scelta delle taglie, tutto diventa più semplice se si tratta di makeup. Avendo avuto sempre esperienze positive con tutti i siti dai quali ho effettuato degli ordini, tengo sempre sotto controllo i portali come Zoeva e NeveCosmetics.

Proprio qui è arrivata da qualche giorno l’ultima palette della collezione “Gli Arcobaleni”. Si chiama Duochrome, è formata da ben 10 ombretti professionali dagli speciali riflessi ed il suo costo è di 28,73 euro.

 

Ogni colore, infatti, è composto da due differenti tonalità in contrasto: un colore base ed un riflesso colorato che si alternano sui volumi del viso con il mutare dell’angolazione della luce. La formula wet&dry, inoltre,  consente un’applicazione sia asciutta che bagnata, per avere un risultato ancora più intenso e duraturo.

Ma vediamo nel dettaglio tutti e dieci gli ombretti:

Non trovate che siano colori davvero bellissimi? I miei preferiti sono Mezza Estate, giallo ocra con riflessi rosa e Fireworks, un color rame con riflessi rossi, fucsia e oro. Se siete interessati ad un acquisto di questo tipo, fino al 19 settembre è previsto uno sconto del 15% su tutte le palette NeveCosmetics e sull’intera linea pennelli. Io credo che ci farò un pensierino!

Totale
9
Interazioni

2 comments

  1. Bella questa palette, ma non sarà forse un po’ troppo shimmer??
    Cmq il sito è fantastico!! ed io che cercavo questa marca da Sephora!

  2. è un peccato che sia solo ad ed.limitata e le cialde non possono essere acquistate singolarmente come per gli altri arcobaleni. A me piace solo alchimista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*