Essence lancia i Colour art: pigmenti per occhi, labbra e unghie

Buongiorno cari lettori di PepperChic, vi scrivo questo post nella pausa tra la sfilata di Blugirl e quella Emporio Armani. Anche per questa Milano Fashion Week, infatti, sono stata scelta come blogger ufficiale di Cosmopolitan per commentare in diretta sul sito www.cosmopolitan.it tutte le sfilate. Che emozione!! Saranno cinque giorni super intensi ma è un’occasione unica per me e per il blog quindi non potevo lasciarmela scappare!

Ma passiamo al post di oggi.

 

 

Essence ha lanciato da poco la nuova collezione makeup e l’elemento che più mi ha colpita sono i Colour art: pigmenti colorati da applicare su occhi, labbra ed unghie. Ricordano molto le metamorfosi di Nevecosmetics ed infatti sono state realizzate le basi neutre specifiche per trasformare la polvere colorata in rossetto, eyeliner e smalto. 20 tonalità diverse da usare singolarmente o anche mescolate insieme per creare un’infinità di sfumature da sfoggiare giorno dopo giorno.

 

Occhi

Per un risultato a lunga durata, applicate uno strato sottile di base trasparente per ombretto e procedete con un’ applicazione omogenea delle polveri colorate.  Potete realizzare dei makeup con sfumature intense.

Labbra

Se decidete di utilizzare i pigmenti come rossetto, stendete la base trasparente sulle labbra e poi applicate delicatamente la polvere colorata con l’aiuto di un pennello.

Unghie

La base trasparente per lo smalto si può combinare con uno o piu’ pigmenti per creare ogni volta soluzioni cromatiche sempre nuove. Una volta applicato il colore sulle unghie, la stessa base può essere utilizzata come top coat.

 

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*