#FF Purple outfit

Buon venerdì cari lettori di PepperChic! Per il primo weekend di Ottobre ho realizzato per voi un look dai toni freddi, decisamente più soft e più adatto al clima autunnale che sta lentamente raggiungendo tutte le città italiane.

Io in questi giorni sto un po’ soffrendo, come vi ho detto anche su Facebook e Twitter, il cambio di stagione e questo si rispecchia anche nel mio modo di vestire: niente fantasie o colori accesi ma solo tinte unite e outfit minimal. Vediamo nel dettaglio quello che vi propongo per questo fine settimana e poi, a fine post, marche e prezzi di tutti capi utilizzati.

 

Come potete vedere il colore predominante è il viola. Lo troviamo nel delizioso abito e nella splendida borsa da portare a mano con dettagli oro. Per gli accessori ho scelto una cintura Moschino, con marchio ben visibile, da indossare per sottolineare il punto vita e décolleté nere con plateau oro.

Io trovo che sia un look perfetto per le uscite serali del sabato, sia che si vada a cena con il proprio lui sia che faccia un semplice aperitivo con le amiche. Voi che ne dite?

Ora l’lelenco dei prezzi.

Abito H&M 29,95 euro

Cintura Moschino 195 euro

Borsa Furla 390 euro

Scarpe Zara 69,95 euro

Totale
3
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*